Esplora il Portfolio
Scopri come trasformiamo
idee in realtà
con soluzioni su misura
per il tuo successo.
Progetti seguiti
Clienti
anni di attivitá
DICONO DI ME
Per me la gestione dei social è sempre stata un problema. Combinavo pasticci e così li abbandonavo alla loro vita. Peccato che per il mio lavoro sono molto importanti. Un giorno ho trovato la mia soluzione RF SinFronteras che ha iniziato a seguirmi in questo percorso e ad alleggerirmi in modo che io fossi presente ma senza stress. Soprattutto mi ricorda quando sono in ritardo e mi sprona a non perdermi. Anche con la newsletter è stata favolosa e ora non ne voglio più fare a meno. Grazie mille Flavia.
Flavia è fantastica! Ha curato la costruzione del mio sito e mi segue nella gestione di tutti i social media e blog. Mi ha ascoltato e mi ha capito. Mi ha aiutata a progettare il mio mondo e il mio modo di vedere le cose. E’ attenta ai bisogni e instancabile. Non potevo trovare di meglio.
Simpaticissima e molto professionale, davvero un aiuto di cui non puoi fare a meno!
Flavia, una professionista preparata e attenta. Riesce a trasformare le tue idee in realtà. Il mio sito è bellissimo e la grafica rappresenta in pieno la mia personalità. Il suo supporto costante e professionale anche nella gestione mensile del Blog è fondamentale: mi permette di portare avanti il progetto risparmiando moltissimo tempo che posso impiegare nelle mie consulenze. Consiglio vivamente i suoi servizi: son sicura sarai soddisfatta come me!
Flavia ha fatto un lavoro perfetto!!
Tutte le persone che guardano il mio sito dicono di trovarlo ben realizzato!!
In più mi ha insegnato a gestirlo e aggiornarlo da sola in maniera semplice.
Grazie mille RF Sin Fronteras
Parto da un pre, a me i social fanno sentire a disagio, ma siamo nel terzo millennio e la verità è che se anche all’amica viene regalata la consulenza da una delle mie mamme, ella mi cercherà sui social.
Ma d’altronde chi è che non cerca informazioni sulle varie piattaforme? Chi è che quando ha un nome di un ristorante non va a vederlo prima in rete?
Ebbene sì, nel terzo millennio non basta essere iscritti ad un social ma anche saperlo usare.
Per la pagina, lasciata più volte a se stessa, ho ben capito che non bastava un post logorroico o la rubrichetta simpatica, ci voleva di più, ci vuole e ci vorrà di esserci.
Ma non perché io voglia fare l’influencer del babywearing, ma perché chiunque approdi da me possa sapere che ci sono, che non sono assente (come poteva trasparire) che son sempre sul pezzo via.
Io, lo dico sinceramente, non pensavo assolutamente di arrivare a questo, la maggior parte delle volte mi sono sempre sentita una disadattata a-social.
Poi lei, Flavia, mi ha dato delle consapevolezze e degli stimoli assopiti.
Mi ha indirizzato in modo non invadente, rispettando me stessa e aiutandomi ad avere gli strumenti per poterlo fare.